Cookie

IL GRUPPO ARK

Il progetto Aerrekappa nasce dall’unione di giovani e dinamici professionisti che ascoltano le esigenze del committente, una sinergia che dà vita a progetti e realizzazioni d’architettura che creano le condizioni ideali di fruizione e vivibilità per qualsiasi ambiente.

ARK lavora e produce grazie all’impegno costante di giovani e motivati professionisti che nei campi dell’architettura, del territorio, dell’ingegneria, della formazione e dell’ambiente promuovono quotidianamente la loro professionalità.
Giovani che hanno raccolto varie esperienze professionali in Spagna, Tunisia, Portogallo, Alto Adige, Veneto, nonché nell’ambito specifico del Meridione d’Italia.
Il gruppo ARK racchiude al suo interno due macro-aree, la Project&Management, dedita alla cura della realtà architettonica in tutte le sue sfumature, e la Network&Consulting, che si occupa dell’affascinante e sempre mutevole mondo della formazione e della comunicazione.
Coordinatore del gruppo è il Dott. Arch. Aldo Damico che lancia il progetto Aerrekappa nel 2007, occupandosi in particolare delle divisioni Urbanistica, Design ed Immagine.
 

Il team:

Carrello